Stromer
Batterie e caricabatterie per biciclette elettriche Stromer
Siete alla ricerca di una nuova batteria o di un caricabatterie per la vostra e-bike Stromer? Allora siete nel posto giusto! In questa pagina potete trovare tutte le batterie e i caricabatterie per biciclette elettriche Stromer!
Storia delle biciclette elettriche Stromer
Pedelec ad alte prestazioni Stromer
Stromer non è immediatamente uno dei marchi di biciclette più noti, il che non sorprende più di tanto. Dopotutto, si concentra specificamente su pedelecs di qualità estremamente potenti e di alta qualità , che di solito hanno anche un prezzo elevato. A causa dei prezzi elevati, queste biciclette elettriche non rientrano nelle considerazioni dei ciclisti amatoriali.
Fondazione di Stromer
Stromer è stata fondata in Svizzera, un paese noto per l'ingegneria di precisione e la produzione di alta qualità . Questo si riflette nella qualità e nella durata dei prodotti Stromer. Fin dall'inizio, l'attenzione di Stromer si è concentrata sullo sviluppo delle speed pedelec, un tipo di e-bike che può raggiungere velocità più elevate, fino a 45 km/h. Questo rende le biciclette particolarmente adatte a percorrere distanze più lunghe, contribuendo ad alleggerire il traffico urbano e a ridurre le emissioni di CO2.
Innovazione e sviluppo
Il cuore del successo di Stromer risiede nella continua innovazione e nello sviluppo di biciclette elettriche potenti e di alta qualità con caratteristiche tecnologiche avanzate. Ad esempio, ha integrato presto nuove tecnologie nelle biciclette elettriche, come la connettività completa. Ciò significa che le biciclette Stromer possono essere collegate tramite app, consentendo ai ciclisti di gestire funzioni come la localizzazione GPS, la protezione contro i furti e le statistiche sulle corse. Le biciclette sono inoltre progettate con un look elegante e integrato in cui tutti i componenti, come il motore e la batteria, sono perfettamente integrati nel telaio.
Produzione centrale, sviluppo e design
Le biciclette elettriche Stromer sono sviluppate e assemblate nel campus Stromer di Berna, in Svizzera. Non si tratta di un semplice stabilimento di produzione, ma di un luogo in cui sviluppo, progettazione e assemblaggio si fondono. La precisione svizzera è presente in ogni aspetto della produzione, con il risultato di una bicicletta dalle prestazioni eccellenti sia dal punto di vista funzionale che estetico.
Le batterie più diffuse nelle biciclette elettriche Stromer
Se si approfondisce il background di Stromer, si capisce subito che Stromer utilizza relativamente pochi componenti di produttori esterni. In generale, infatti, le biciclette elettriche Stromer e tutti i suoi componenti sono sviluppati e prodotti da Stromer stessa. Lo stesso vale per le batterie utilizzate nelle biciclette elettriche Stromer. Stromer utilizza quasi esclusivamente batterie intube, il che significa che le batterie della bicicletta sono quasi sempre incorporate all'interno del telaio della bici elettrica. Tuttavia, esistono diversi tipi di batterie Stromer.
Ad esempio, esistono diverse capacità della batteria per bicicletta Stromer BQ e Stromer produce anche la batteria per bicicletta Stromer ST1 BO. Una caratteristica di queste diverse batterie Stromer è che a ogni versione della batteria è stato assegnato un colore distintivo, che rende le batterie facilmente riconoscibili. Ad esempio, esistono le batterie Stromer BQ618 (viola), Stromer BQ814 (giallo), Stromer BQ983 (blu), Stromer BQ1440 (arancione) e Stromer ST1 BO630 (azzurro). Il numero visualizzato dopo il tipo (BQ o ST1 BO) nel nome della batteria rappresenta la capacità totale della batteria in Wattora (Wh). Se non siete sicuri della batteria Stromer adatta a voi, vi consigliamo di dare un'occhiata al colore della vostra vecchia batteria difettosa. Naturalmente, siete sempre invitati a contattare il nostro servizio clienti. Saranno lieti di aiutarvi!